Birravvento, l’unico calendario dell’avvento a tema birra che punta al Made in Italy.
Dopo il successo dell’edizione 2021 torna il Birravvento, il calendario dell’avvento a tema birra di Cantina della Birra, l’unico che valorizzi davvero il Made in Italy.
Infatti, anche quest’anno sono stati selezionati per l’occasione 24 birrifici artigianali italiani, uno per giorno, per poter garantire agli appassionati un viaggio tra le migliori produzioni della Penisola, da Nord a Sud.
Non solo. Il Birravvento sarà un viaggio nel viaggio, un percorso di scoperta unico che vi accompagnerà fino al Natale.
Non troverete infatti solo birrifici diversi ogni giorno, ma persino stili diversi.
I nostri esperti hanno assaggiato e scelto per voi 24 stili di birra, dalle Ipa alle Märzen fino alle acide, le Imperial stout, le Tripel, le Gose e così via.
Tutte proposte diverse rispetto all’edizione 2021: “Pensate che molti dei birrifici presenti ci hanno garantito novità e anteprime quindi potreste trovare lattine ancora mai viste”, ha sottolineato Luca Eusebi, CEO di Cantina della Birra.
Anche per questo motivo i Birravvento di Cantina della birra sono stati spediti solo dopo il 2 novembre, nonostante il pre-order sia iniziato già a ottobre. “Ci teniamo a farvi assaggiare birre freschissime, possibilmente appena realizzate”, ha aggiunto Eusebi.
Perché Birravvento? Made in Italy, design, praticità.
I calendari dell’avvento a tema sono esplosi negli ultimi anni.
Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche, anche a tema birra.
Perché scegliere allora Birravvento di Cantina della Birra? “Per prima cosa – spiega Luca Eusebi – perché è l’unico incentrato esclusivamente sulle migliori produzioni artigianali italiane.
Un aspetto che è stato molto apprezzato già l’anno scorso. Dal primo dicembre il Birravvento vi porterà in un vero e proprio Giro d’Italia”.
Cantina della Birra ci tiene a non inseguire solo le mode, ma ha voluto così creare un nuovo strumento per diffondere la cultura della birra artigianale in Italia.
L’altro elemento che ha conquistato gli appassionati già dal 2021 è il design e la grafica della confezione, quest’anno totalmente rinnovata. Si punta sul colore e sull’allegria delle feste con 24 animaletti birrosi che accompagnano l’apertura di ogni birra.
Come l’anno scorso, la confezione del Birravvento è studiata in modo da riuscire a entrare comodamente nella maggior parte dei frigoriferi.
In questo modo avrete le birre sempre alla giusta temperatura e potrete gustarle subito al momento dell’apertura della casellina, “un aspetto che stato subito apprezzato dai nostri clienti e notato dai nostri competitor”.
Non da ultimo le birre artigianali sono state selezionate per rappresentare il meglio del Made in Italy in fatto di gusto ma anche di design. “Nel Birravvento 2022 non troverete solo proposte buone ma anche bellissime per rendere ancora più spumeggiante l’atmosfera del Natale”.
BIRRAVVENTO 2022 di Cantina della Birra
Contenuto: 24 birre in lattina
Disponibilità: fino a esaurimento scorte
Costo: € 99,90 fino al 23 novembre. Prezzo pieno: € 104,90
Cantina della Birra è lo storico e-commerce italiano di birra artigianale, nato a Riccione nel 2012, con oltre 150 birrifici partners e oltre 1400 birre speciali e artigianali. Favoriamo la circolazione e la crescita della cultura birraria, guidando e consigliando il consumatore con notizie, ricette e curiosità.
Shop: https://www.cantinadellabirra.it/shop/home
Birravvento: https://www.cantinadellabirra.it/shop/calendario-avvento-2022