BIRRA WARSTEINER RENDE OMAGGIO ALLA MUSICA

Warsteiner lattina

In occasione dell’arrivo dell’estate e della parata musicale più attesa della stagione,

Warsteiner dedica alla “Molo Street Parade” di Rimini una lattina da collezione

Warsteiner lattina fronteWarsteiner presenta la lattina limited edition dedicata alla Molo Street Parade, per celebrare e rendere memorabile l’evento musicale più atteso dell’estate, dove per una notte, su un chilometro di molo, più di 80 dj di fama internazionale si esibiranno live su dei pescherecci trasformati in consolle.
Uno stile unico e inconfondibile, per rinfrescarsi durante le giornate più calde dell’anno e rendere omaggio alla musica, colonna sonora dell’estate e protagonista indiscussa della Molo Street Parade.
Il nero e l’oro, i colori simbolo del marchio Warsteiner, si fondono con il look “total black” e con i toni accesi del rosso, del verde, dell’azzurro e del viola, che contraddistinguono il logo della manifestazione. Questo mix di elementi dona alla lattina un tono pop e accattivante, oltre a mettere in evidenza i protagonisti della maxi festa sul molo: i pescherecci trasformati in consolle galleggianti,  la spettacolare ruota panoramica e gli oltre 80 dj .
Inoltre, attraverso il qr code posto sul retro della lattina, sarà possibile scoprire in anteprima i nomi dei dj che animeranno il molo di Rimini e i contenuti in esclusiva dell’evento.
“Questa edi­zione limitata è l’espressione di una collaborazione di successo che continua da sei anni e testimonia la particolare dedizione da parte della nostra Azienda nei confronti del territorio italiano. Un’attenzione quella di Warsteiner che si traduce nella realizzazione di progetti ad hoc, studiati per valorizzare il patrimonio nazionale e locale con attività rivolte ai giovani” – afferma Luca Giardiello, Amministratore delegato Warsteiner Italia – “La musica è l’ingrediente fondamentale che ha reso grande la Molo Street Parade e allo stesso tempo la protagonista di diverse iniziative Warsteiner” – continua – “Un elemento di successo per entrare in contatto con i giovani, nostro target di riferimento, in grado di offrire un’esperienza multisensoriale proprio come le nostre birre di altissima qualità” conclude.
Una celebrazione a livello nazionale quella che la birra Warsteiner dedica alla musica e alla Molo Street Parade. La nuova lattina sarà disponibile, fino esaurimento scorte, a partire da maggio nei migliori locali e supermercati d’Italia e sarà l’ingrediente fondamentale della serata del 24 giugno a Rimini, insieme agli hashtag #warsteinerformolo #molostreetparade #warsteineritalia.
Per maggiori informazioni:
www.warsteiner.it
Facebook: WarsteinerItalia

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here