Bavaria presenta la nuova 8.6 IPL – India Pale Lager

India-Pale-Lager

Inedita ed esclusiva, è una rara combinazione di freschezza e intensità

India Pale Ale 2
 
Bavaria amplia la sua offerta lanciando la nuova 8.6 IPL – India Pale Lager – una birra estremamente facile da bere e unica nel suo genere
Il Gruppo Bavaria arricchisce la propria gamma lanciando 8.6 IPL – India Pale Lager: intensa e aromatica con forti note di luppolo e una gradazione alcolica di 7.0, è una birra piacevolmente amara e facile da bere, grazie alla bassa fermentazione.
Grazie alla tecnica di fermentazione tipica delle lager infatti, 8.6 IPL risulta non solo più rinfrescante e amabile, ma anche priva del difficile retrogusto tipico della IPA. Prodotta con malto di frumento e malto d’orzo, 8.6 IPL ha un piacevole retrogusto agrumato e fruttato grazie ai luppoli Citra e Calypso, che esaltano il suo carattere esclusivo e unico.
Per bilanciare il gusto aromatico e intenso di 8.6 IPL, Bavaria ha studiato un packaging moderno e accattivante, dalla texture polisensoriale che esalta il vero protagonista di questa birra: il luppolo. Stampato con inchiostro termico sulla parte frontale della lattina, il fiore di luppolo cambia colore e diventa verde quando si raggiunge la perfetta temperatura di servizio (7°). Un tocco di stile esclusivo per garantire sempre la miglior esperienza di gusto: lasciati stupire da 8.6 IPL!
Formato: 50cl

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here