ARROGANT SOUR FESTIVAL 2019 DAL 31 MAGGIO AL 2 GIUGNO!

3 GIORNI NEL CUORE DI REGGIO EMILIA PRESSO LA MAGICA LOCATION DE IL CHIOSTRO DELLA GHIARA

Si terrà dal 31 maggio al 2 giugno la 7° edizione dell’ARROGANT SOUR FESTIVAL, rassegna sulle sour beers nata dalla volontà e la passione di Alessandro Belli, publican fra i più noti del settore con una vasta rete di contatti fra i migliori realizzatori di festival di birre acide d’Europa.

Il Festival si pone come ponte per le #sourfamily, un’unità di spirito di coesione di una grande famiglia allargata mossa dall’amore per la birra.

Una unione che fonde tradizione e progresso con i più prestigiosi birrifici provenienti da tutto il mondo.

L’Arrogant Sour Festival è uno sguardo verso il nuovo e un consolidamento di storici amori: sono 160 infatti le birre che a rotazione verranno spillate dai più autorevoli publican di Europa.

Arrogant chiostro

Il Festival sarà un punto d’incontro per conoscere nuove tecniche, affinarne di vecchie e confrontarsi con i migliori birrai e professionisti del settore.

Al link Arrogant Sour Festival  troverete maggiori informazioni con l’elenco dei 12 laboratori che si terranno nei 3 giorni.

Fra le novità presenti in questa nuova edizione, per la prima volta, in regalo a tutti i partecipanti una bottiglia di WAMI, brand con una mission che è quella offrire l’opportunità a ognuno di noi di divenire parte della soluzione al problema mondiale dell’acqua. WAMI è un’acqua oligominerale che sgorga pura dalle Alpi Marittime dalla Sorgente Arcobaleno, a 1.600 metri d’altezza. È un’acqua equilibrata e di straordinaria digeribilità, con un contenuto di sodio tra i più bassi in Italia.

Oltre alle infusioni di Lady Caffè sarà possibile godersi i soft drink di Mole-Cola, bevanda analcolica prodotta dall’italianissima azienda Trinca.

Come ogni Festival che si rispetti la parte gastronomica soddisferà il palato più esigente. Diego Rossi, chef pluristellato dell’osteria Trippa di Milano a Stefano Callegari, inventore del trapizzino con cui dal 2017 ha conquistato gli abitanti di NY.

Se transitate in terre emiliane correte, grandi sorprese aspetteranno i partecipanti.

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here