Aperta la quarantesima di Expo Riva Hotel

Si è aperta ieri 31 gennaio nel quartiere fieristico di Riva del Garda la quarantesima edizione di Expo Riva Hotel, il salone professionale dell’industria dell’ospitalità e della ristorazione.
È un compleanno carico d’emozioni ma anche di buoni propositi per il futuro la quarantesima volta di Expo Riva Hotel, inaugurata ieri 31 gennaio 2016 al Fieracongressi di Riva del Garda.
Ricordando il successo che in questi anni ha ottenuto la manifestazione, il direttore Laezza ha fornito un velocissimo flash sui numeri di 40^ Expo Riva Hotel: 7 padiglioni, 34.000 metri quadri espositivi, 4 grandi aree tematiche e 20.000 operatori del settore attesi. Molte le novità, tra cui la presenza di un espositore dalla Cina, frutto di sinergie avviate con Expo Riva Schuh.
Da visitare le due iniziative dedicate entrambe al mondo del Beverage: si tratta dei 20 micro birrifici trentini presenti nell’area Solobirra con le loro produzioni di nicchia e di RPM – Riva Pianeta Mixology, nata da un’idea di con Leonardo Veronesi, uno dei bartender di altissimo livello, residente a Riva e operatore di settore di lunga tradizione.
Sarà un’esperienza unica anche la cena di gala prevista per oggi presso il Palameeting, per la quale oltre 200 allievi dei 7 Istituti professionali trentini saranno coordinati dal noto Chef Rinaldo Dal Sasso.
EXPO RIVA HOTEL IN BREVE
Data: 31 gennaio – 3 febbraio 2016
Orari: 10.30-18.30 | ultimo giorno 10.30 – 17.0
Operatori in visita nell’edizione 2015: 20.00
Informazioni: Tel. +39 0464 570133 @: info@exporivahotel.it – Web: www.exporivahotel.it

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here