VirtuAlePub entra nel vivo!

Da Lunedì 18 maggio inizia il vero e proprio piano editoriale di VirtuAlePub.

I tre pilastri editoriali che si alterneranno tutti i lunedì nella pagina di VirtuAlePub:

  • CULTURA BIRRARIA, LE MATERIE PRIME E LA SPILLATURA: dalle materie prime agli stili birrari fino ai segreti della spillatura perfetta, quest’ultimi trattati direttamente da chi è un grande professionista.
  • STORIE DI BIRRA E DI PUB: intrattenimento puro, curiosità, aneddoti divertenti.
  • STORIE DI BIRRIFICI E MASTRI BIRRAI: avete mai sentito parlare un mastro birraio? Avete mai ascoltato la storia di come è nata una certa birra? Avete mai letto la storia del più grande o piccolo del mondo?

Le cinque rubriche che renderanno vivo il VirtuAlePub:

  • COSA BEVO QUESTA SETTIMANA ogni domenica alle 12.30
    Rubrica a cura di Michele Camastra alias “Il Prof” e Federico Maria Liperini alias “Bass”, i quali si alterneranno nel presentare una birra e a degustarla per voi.
  • CHIEDILO IN DIRETTA ogni sabato alle ore 15.00
    A turno ogni Beer Guru sarà a tua disposizione in una diretta live di 30’ per parlare di birra, di birre, di pub, di birrifici e di qualsiasi cosa tratti di birra!
  • NOTIZIE DAL MONDO…BIRRARIO! ogni mercoledì alle 18.30
    A cura di Sonia Oliva, rubrica di taglio decisamente giornalistico che si svilupperà tra articoli sul mercato birra, curiosità, interviste
  • MUSIC&BEER ogni venerdì alle 18.30. In qualunque evento musicale la birra è l’accompagnatrice perfetta.
  • LA BIRRA IN CUCINA ogni sabato alle 11.00. Tutte le settimane una ricetta con foto, aneddoti o video la cui protagonista è la birra.

VirtuAlePub è la…

PUB COMMUNITY for BEER LOVERS COMMUNITY

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here