Beer & Food Attraction 2026: Theresianer si riconferma protagonista, debutto d’eccezione per vini Col Sandago.
Theresianer consolida il legame con la kermesse riminese, mentre Col Sandago si presenta per la prima volta con uno stand dedicato, portando l’eccellenza dei suoi vini in un contesto chiave per l’Horeca.
Si rinnova l’appuntamento di Theresianer con Beer & Food Attraction, evento di riferimento per il settore Out of Home. Il brand riconferma la sua presenza a Rimini con uno spazio espositivo ormai iconico, capace di fondersi in un’atmosfera urban-metropolitana con un tocco “green”, studiata per esaltare l’esperienza sensoriale del visitatore.
Pur definendosi come la più piccola industria della birra italiana, Theresianer continua a distinguersi per la sua doppia anima: mitteleuropea per origini e natura, tradizionale e visionaria nell’approccio.
Il cuore dell’esposizione resta la qualità delle materie prime, garantita dalla maestria dei mastri birrai e dalla certificazione Slow Brewing.
Riflettori puntati sul formato Mezzo Litro, la proposta Theresianer per il mondo della ristorazione che vede protagoniste quattro birre non filtrate dal carattere distintivo: Premium Pils, Wit, India Pale Ale e Bock.
Accanto ad esse, l’intera gamma Theresianer nei formati 0.33l e spina, referenze pluripremiate che si sono imposte nel tempo per la perfetta aderenza agli stili brassicoli di appartenenza e per la loro straordinaria piacevolezza.
Non mancherà lo spazio dedicato a Zerocinquanta – con le sue varianti Guglielmo, Amleto e Cordelia – e a Theresianer Gin, il distillato che coniuga la solidità della tradizione birraria con le tendenze più attuali del mixology.
Novità di questa edizione è la partecipazione di Col Sandago in uno stand dedicato ed esclusivo.
Per arricchire il percorso di degustazione sarà proposta una selezione ricercata di etichette, per creare un ponte ideale tra il mondo brassicolo e l’eccellenza vinicola, una panoramica ancora più completa e trasversale del Gruppo per i professionisti del settore.
Con questa partecipazione, Theresianer ribadisce la propria capacità di evolversi pur restando fedele ai propri valori, confermandosi punto di riferimento per i palati più esigenti attraverso l’unione tra rigore mitteleuropeo e creatività italiana.
Beer&Food Attraction 2026 – 15 – 17 febbraio – Fiera di Rimini
Theresianer/Zerocinquanta/Theresianer Gin
Pad. D7 – stand 040



































