In questo anno che sta rivoluzionando il concetto di consumo e distribuzione di food&beverage, Svevi srl festeggia 40 anni di attività.
Nessuno sa cosa ci riserverà il futuro, ma tutti sappiamo che, nell’immediato, concetti come distanziamento sociale, take-away e food delivery saranno sempre più presenti.
Il catalogo Svevi offre molti prodotti che si adattano perfettamente alla preparazione di tutti quei piatti che possono essere facilmente confezionati e trasportati direttamente a casa del cliente, modalità questa adottata da sempre più locali, comprese le birrerie con cucina.
Pensiamo ad esempio al panino tondo pretagliato, ideale per la preparazione dei fantastici hamburger, o allo stesso Brezel originale tedesco, che può essere scaldato e consegnato caldo o venduto direttamente in busta con atmosfera modificata per dare la possibilità al cliente finale di consumarlo a piacimento.
Pensiamo poi al Pulled Pork, carne di suino sfilacciata morbidissima, ottima per preparare panini ed hamburger sempre di tendenza.
O al Pastrami, altra specialità orientata verso il BBQ ma che si presta a molteplici interpretazioni, o ancora al Baltimora Pit Beef, novità che avrebbe dovuta essere presentata a CIBUS, un delizioso taglio di manzo marinato ideale per panini o taglieri freddi.
Ma anche l’intera gamma di wurstel tipici di prima qualità del catalogo Svevi è perfetta per preparare porzioni semplici e veloci, ideali per il food-delivery.
Pensiamo infine a tutti quei Pubblici Esercizi che non hanno la possibilità di fare accomodare la clientela all’interno.
Il Korn Dog in questo caso è un prodotto ideale: un wurstel di prima scelta, avvolto in pastella di mais fritta, che si consuma grazie ad uno stecchino.
Insomma, perfetto per il take-away, ma senza rinunciare alla qualità.
I 40 anni di Svevi sono un grande traguardo, ma al tempo stesso un punto di partenza per disegnare insieme il futuro del food&beverage in Italia, con la qualità ed il servizio che contraddistingue l’azienda.