Christoph Ahlborn nuovo CEO di Kulmbacher Brauerei AG.
A partire da gennaio di questo anno, il Gruppo Kulmbacher ha un nuovo CEO. Il Consiglio di Sorveglianza di Kulmbacher Brauerei AG ha nominato Christoph Ahlborn per questa carica, ricoperta ad interim fino al termine del 2025 dal Dr. Jörg Lehmann.
Christoph Ahlborn guiderà Kulmbacher Brauerei AG nel futuro insieme al Direttore Finanziario e Tecnico Mathias Keil.
Christoph Ahlborn, 50 anni, vanta 25 anni di esperienza nazionale e internazionale nel settore alimentare. Laureato in economia aziendale, ha iniziato la sua carriera nel 2000 nel reparto Vendite e Marketing di Nestlé Germania.
Dopo aver ricoperto diverse posizioni dirigenziali, ha recentemente ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato della divisione acqua in Germania e Austria.
“Con Christoph Ahlborn, Kulmbacher Brauerei AG acquisisce un leader con una visione strategica e una profonda conoscenza dei mercati e dei marchi”, spiega Jörg Biebernick, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Kulmbacher Brauerei AG. “Sono convinto che Christoph Ahlborn, insieme al suo collega Mathias Keil, rafforzerà ulteriormente la posizione del Gruppo Kulmbacher e proseguirà il suo percorso di crescita sostenibile”, prosegue Biebernick.
Il Consiglio di Sorveglianza ringrazia l’Amministratore Delegato uscente, Dr. Jörg Lehmann, per il suo impegno e gli augura il meglio per il futuro.
Christoph Ahlborn attende con ansia il suo nuovo ruolo nel consiglio di amministrazione di Kulmbacher Brauerei AG: “Kulmbacher Brauerei AG opera in un contesto di mercato esigente ma affascinante. È ancora più sbalorditiva la forte crescita dell’azienda, con i suoi marchi diversificati e i suoi dipendenti motivati, nel corso degli anni. Non vedo l’ora di conoscere personalmente il team, di creare opportunità insieme e di proseguire con successo lo sviluppo del Gruppo Kulmbacher”.


































