Dopo 52 anni alla guida del Birrificio Haacht, Frédéric van der Kelen passa il testimone

È di fine ottobre scorso la comunicazione dell’amministratore delegato della Birrificio Haacht, Frédéric van der Kelen, che ha manifestato a tutto il consiglio di amministrazione la sua intenzione di dimettersi dalla carica ricoperta per ben 52 anni.

Anni in cui Frédéric van der Kelen ha lavorato per conferire all’azienda una solida reputazione internazionale e un posizionamento unico sul mercato belga.

A succedergli il figlio Baudouin van der Kelen, nuovo CEO del Birrificio dal 2 novembre 2020.

Baudouin van der Kelen
Baudouin van der Kelen

Frédéric van der Kelen, autentico monumento nel mondo della birra belga, assume al contempo la carica di Presidente di Co.Br.Ha., società madre di Haacht.

Con un fatturato di 108 milioni di euro nel 2019, il Birrificio Haacht si distingue dalla concorrenza per l’eccellenza dei suoi prodotti e per una presenza decisa nel settore alberghiero e della ristorazione in Belgio e in Francia.

Frédéric van der Kelen ha costruito uno straordinario birrificio e ha fornito a centinaia di persone posti di lavoro stabili ed entusiasmanti in un settore “simbolo” del Belgio.

Haacht è diventata la quarta fabbrica di birra più grande del Belgio.

I membri del Consiglio di amministrazione e il personale tutto ha reso omaggio al lavoro svolto in mezzo secolo dal loro CEO. Sono felici di poter contare sulla sua esperienza come presidente della Co.Br.Ha!

Sono molto felice di assumere questo nuovo compito per continuare a fare della Brasserie Haacht un modello di business belga che rispetti le tradizioni del passato e riesca ad adattarsi alle sfide del futuro, afferma Baudouin van der Kelen. Baudouin van der Kelen, investito nel ruolo di CEO

© Le foto sono di proprietà di Birrificio Haacht

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here