Carlsberg Italia: Alexandros Karafillides è il nuovo Managing Director

carlsberg karafillides

CAMBIO AL VERTICE DI CARLSBERG, NOMINATO IL NUOVO MANAGING DIRECTOR ALEXANDROS KARAFILLIDES

Alexandros Karafillides, già vicepresidente per l’Europa Meridionale e i Paesi Baltici di Carlsberg, subentra ad Alberto Frausin, per 12 anni al timone, come nuovo Managing Director di Carlsberg Italia.

“Sono onorato di succedere ad Alberto alla guida di Carlsberg Italia, dopo questo viaggio di 12 anni in cui la sua leadership ha consentito all’Azienda di raggiungere importanti traguardi” ha dichiarato Karafillides, appena ricevuta la nomina.

Karafillides è l’uomo giusto per condurre la filiale italiana, avendo un’esperienza ventennale nel settore.
Dopo aver diretto Olympic Breweries, il brand greco di Carlsberg Group, dal 2012 al 2017, ha assunto la carica, per la Casa Madre, di vicepresidente per l’Europa meridionale e i Paesi Baltici.
Il Gruppo Carlsberg ha voluto ringraziare l’uscente Alberto Frausin. L’energia e lo spirito che ha messo in questi 12 anni sarà fonte d’ispirazione per il nuovo arrivato.

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here