Birra FORST accanto alla FISI

Birra FORST accanto alla FISI e agli atleti nelle gare della Coppa del Mondo di Sci in Italia.

La Coppa del Mondo di sci si trasferisce in Val Gardena e in Alta Badia e Birra FORST offre il proprio sostegno alla Federazione Italiana Sport Invernali.

Birra FORST, “Birra ufficiale dello Sci”, ha riconfermato la propria presenza affianco alla FISI supportando la Federazione in tutte le discipline invernali.

La Coppa del Mondo di Sci si trasferisce in Italia con tre iconici appuntamenti entrati nella leggenda dello sci mondiale: in Val Gardena, in Alta Badia, a Livigno, il 27 dicembre.

La Saslong, in Val Gardena, con i suoi tratti spettacolari e impegnativi come il muro iniziale ripidissimo (56,9%) e le famose Gobbe del Cammello, offre da sempre un mix di velocità, salti, tecnica e soprattutto di grande spettacolo. Non da meno la Gran Risa in Alta Badia, tempio del gigante tecnico; su questa pista si sono scritte pagine indelebili della storia dello sci che hanno consacrato i più grandi interpreti di questa disciplina.

Birra FORST sarà al fianco della FISI e degli atleti in tutte queste competizioni, offrendo il proprio supporto per consentire indimenticabili giornate di sport.

In particolare, in Val Gardena, Birra FORST sarà presente anche con la FORST Saslounge – una grande tensostruttura direttamente sulla linea del traguardo.

In tutta la finish area ci saranno bandiere e ovunque sarà possibile assaporare e gustare le specialità birrarie di casa FORST, facendo il tifo per i propri beniamini. Inoltre, per la gara di discesa del 20 dicembre, tutti gli atleti hanno indossato un pettorale brandizzato Birra FORST.

Anche in Alta Badia, domenica 21 dicembre, Birra FORST è stata presente nella VIP Lounge e con affissioni, con i propri prodotti da gustare e anche in questo caso tutti i campioni hanno indossato un pettorale firmato FORST.

Il legame tra FISI e Birra FORST è forte e ha origini lontane e coinvolge non solo lo sci alpino ma tutte le discipline invernali della Federazione. Questo forte sodalizio si è rafforzato negli anni e Birra FORST sarà presente, anche per questa stagione, con il proprio logo sull’abbigliamento tecnico e da gara degli atleti, contribuendo a rafforzare quella visione condivisa del mondo dello sport che si basa sui sacrifici, sul legame con il territorio, sulla passione per la natura e sulle tradizioni.

Il prodotto che meglio rappresenta questo sodalizio tra sport e tradizioni è Birra FORST 0,0%, una bevanda adatta agli sportivi e per questo la regina indiscussa delle nevi: la vera e autentica Birra dello Sci.

Dalla scorsa estate Birra FORST 0,0% è disponibile anche nella variante FORST 0,0% Citrus & Herbs, che unisce l’autentico gusto di Birra FORST alla freschezza degli aromi naturali agrumati e alle delicate note erbacee. Completamente priva di alcol e senza zuccheri aggiunti, è una birra con un profilo aromatico unico che offre un’esperienza di gusto fresca e nuova, altoatesina.

Crediamo molto nella partnership con la FISI e siamo lieti di sostenere tutte le gare italiane della Coppa del Mondo di sci alpino, che hanno una grande importanza per questo sport e per la nostra regione. La Val Gardena e l’Alta Badia sono luoghi iconici che rispecchiano perfettamente lo spirito di Birra FORST – autenticità, tradizione e passione. Lo stesso vale per tutte le altre tappe italiane che si svolgeranno nei prossimi mesi. Auguriamo alle atlete e agli atleti un grande successo nelle loro rispettive discipline e non vediamo l’ora di vivere insieme a loro questi momenti straordinari”, ha concluso Cellina von Mannstein di Birra FORST.

 

Banner Birreat
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.