In casa Fonte Plose arriva Cola e Cola Zero

COLA e COLA ZERO: ancora più buona, italiana e sostenibile da Fonte Plose.

Lo slancio innovativo di Fonte Plose, che ha caratterizzato i primi mesi dell’anno con l’ampliamento della linea di aperitivi analcolici Alpex – Hugo e G&T, non si ferma e a marzo debuttano due nuovi prodotti dedicati al settore Ho.Re.Ca: COLA e COLA ZERO, sempre sotto il brand ALPEX.

La nuova ALPEX COLA si presenta con una nuova veste e una ricetta rinnovata e ancora più gustosa rispetto alla tradizionale referenza già presente in gamma Plose, per offrire ai clienti una COLA ITALIANA e SOSTENIBILE.

Rigorosamente IN VETRO a rendere o, a seconda delle esigenze del locale, a perdere, nel formato 25cl, di alta qualità come nella migliore tradizione Fonte Plose.

La affianca ALPEX COLA ZERO, dedicata a chi preferisce una cola senza zucchero né aspartame, realizzata con ingredienti eccellenti uniti in una ricetta originale e appagante per il palato.

Presentate in anteprima a Beer Attraction e poi a Carrara dove si è svolta la fiera Tirreno CT, ALPEX COLA e COLA ZERO hanno ricevuto ottime recensioni dagli addetti al settore, pronti a promuoverle nei loro locali forti della grinta dello stambecco Alpex e la storica esperienza qualitativa e tutta italiana di Fonte Plose.

L’ingresso di COLA e COLA ZERO amplia così la famiglia ALPEX mettendo a disposizione una linea completa che possa soddisfare tutte le esigenze del bar a tutte le ore.

Ponendo le basi per una mixology che fa la differenza, stuzzicando e incuriosendo il palato di chi beve analcolico e fornendo delle alternative alle bibite tradizionali, frutto di una selezione sempre più apprezzata dai consumatori.

Banner Birreat
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here