Torna Gressoney Bierfest dal 20 al 24 giugno!

gressoney bierfest 2019

Dal 20 al 24 Giugno si terrà il consueto appuntamento di Gressoney con la Bierfest, ormai giunta alla sua XXVII edizione!

Il Greschòney Trachtengruppe, Gruppo Folkloristico di Gressoney, si occupa da sempre dell’organizzazione della Bierfest in ogni sua parte.

La manifestazione si terrà come da tradizione a Gressoney-Saint-Jean nel piazzale Weissmatten.

La Bierfest di Gressoney si distingue da sempre per la distribuzione della storica Kuhbacher Festbier, la märzen filtrata che arriva direttamente dal birrificio Brauerei Kuhbach in 3 botti da 5.000 litri.

L’agenda è ricca di numerosi appuntamenti: tutti i clienti e fornitori che parteciperanno potranno infatti visitare la Villa Margherita (attuale Comune di Gressoney – ex villa Peccoz) e il Castel Savoia, oltre l’Alpenfaunamuseum “Beck-Peccoz” nella mattinata di domenica.

Per ulteriori info visitate www.kuhbacher.com

locandina gressoney 2019

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here