Lagunitas alla Milano Design Week 2019!

La californiana Lagunitas alla Milano Design Week 2019 con Floristeria, la kermesse “sin lìmites”: Lagunitas Ipa e 12Th of Never, le bionde californiane, ribelli e indimenticabili!

Lagunitas Brewing Company apre la stagione di eventi Spring – Summer 2019 al fianco di Floristeria, la kermesse di design, musica ed healthy style che abbatte le barriere e sbarca alla Milano Design Week 2019 con Lagunitas Ipa e 12Th of Never, le bionde californiane, ribelli e indimenticabili.

Lagunitas ha da sempre fatto della libertà il tratto distintivo del suo carattere. E chi ama la libertà condivide le emozioni.

Così, Lagunitas, il celebre brand che ha rivoluzionato il mondo birrario americano nato dall’irriverente birrificio di Petaluma, nella soleggiata California, sceglie Floristeria, la kermesse che unisce musica, healthy style e design per diffondere tutta la sua energia.

Appuntamento alla Milano Design Week, dal 9 al 14 aprile, per scoprire il mondo “Sin Lìmites” che Floristeria porterà in città con il sostegno di Lagunitas, birra sempre più vicina ai suoi estimatori anche grazie alla nuova pagina Facebook in italiano.

Abbattere le barriere, demolire i muri, dotarsi di una visione inclusiva del mondo: con performance di artisti, esposizioni di design, workshop e serate musicali, Floristeria richiama all’inclusività al grido di “El cambio eres tu!” nel nome di un mondo più coeso e più pulito, con la consapevolezza che “No tenemos un Planeta B”.

Al suo fianco, Lagunitas Brewing Company, tra i principali produttori di birra artigianale made in USA, che, grazie a Dibevit Import, realtà specializzata da vent’anni nell’importazione e distribuzione di birre speciali provenienti da tutto il mondo, porta anche in Italia le sue migliori referenze.

A partire da due delle sue bionde simbolo che saranno protagoniste a Floristeria: la Lagunitas Ipa, una delle più vendute in tutti gli States, e la 12Th of Never, la birra dal cuore tropicale – quest’ultima in una veste assolutamente unica: in lattina.

Due bionde che rappresentano l’essenza stessa della California: libera, curiosa, autentica, irriverente e originale.

Gli odori, i sapori, le emozioni delle Lagunitas, infatti, sono figli di una terra che ha sempre fatto della passione il suo biglietto da visita.

E a Milano le referenze Lagunitas correranno tra Isola Design District e La Fabbrica del Vapore, due dei luoghi simbolo della città che Floristeria unirà nel nome di etica e valori comuni.

Un progetto che sposa il movimento “Milano Plastic Free” a favore dell’eliminazione della plastica monouso, promuovendo azioni di comunicazione e sensibilizzazione sul tema.

Tanti gli eventie pensati per la città, come lo Yoga del sorriso, i workshop sostenibili, il Poster Exhibition & LivePainting, i corner Healthy Food, le Social Dinner “Riè y sonriè!” e le Sustainable dance floor, con tanto di live performance ed eventi musicali dal sound contemporaneo e ricercato – dalla cumbia- jazz al global drum ‘n’ bass, dalla musica elettronica al sonido amazzonico.

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here