Beer&Food Attraction 2021: Scopri il nuovo layout!

beer&food attraction 2021

Con Beer&Food Attraction 2021 scopri il marketplace dedicato ai professionisti dell’Out Of Home!

BEER: Le eccellenze birrarie in scena a Beer&Food Attraction.
La sezione è specchio del mercato e della sua varietà.
Un’area interamente dedicata alla ricca offerta di birre artigianali italiane, originali, creative e frutto di passione, ricerca e sperimentazione.

BEVERAGE: La sezione dedicata al beverage a tutto tondo: dalle acque minerali ai succhi di frutta, dagli energy drink ai superalcolici, dai distillati ai liquori tradizionali, dai coloniali alle bevande calde. Un’occasione unica per presentare le novità, lanciare mode o format di locali, entrare in contatto con i grossisti di bevande, che da sempre scelgono Rimini come punto di incontro privilegiato.

FOOD: La sezione che unisce le specialità food al mondo beverage.
Una vetrina importante per mettere in mostra prodotti e tecnologie a tutti gli operatori del foodservice.

BBTech expo: La manifestazione, in contemporanea a Beer&Food Attraction, dedicata a tecnologie, attrezzature e accessori per la produzione e il confezionamento di birre e bevande.L’evento che mette in esposizione l’intera filiera: materie prime, tecnologie processing e packaging, logistica e prodotto finito.

Banner Birreat
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here