FERMENTO MARSO

5.002
logo fermento marso
birraio fermento marso
birre fermento marso
birrificio fermento marso
Contatti
Via Tiburtina Valeria Km 99, Tagliacozzo, L'Aquila 67069
Informazioni
La “storia” di homebrewer di Stefano e Gianluca, così come i viaggi in quei paesi che della birra fanno da sempre la propria bevanda di riferimento, li ha condotti ad appassionarsi allo stile birraio anglosassone anziché tedesco o belga;
Fermento Marso ha dunque come scopo quello di far proprio il metodo brassicolo Anglosassone ed adattare le Real Ale Inglesi all’Italia, nel gusto e nella consistenza, accordando così la passione per questa storica tipologia birre alle richieste del mercato nazionale.
A rendere unica e non poco ambiziosa la missione del birrificio concorrerà poi la volontà di utilizzare, quanto più sarà possibile, materie prime locali a partire dai molti cereali tipici della nostra terra.
Birre: Casckale (Bitter); Ciota (Session Beer); Londinium (Old Ales); Warley (IPA); Giuda (American Amber Ale); Nootka (IPA); 90/- (Scotch Ale); Sol Invictus (Winter Warmer);
Banner Birreat
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.