Le Donne della Birra: Tanti appuntamenti per questo 2019!

Le Donne della Birra: Tanti appuntamenti per questo 2019!

Un inizio 2019 ricco di appuntamenti per Le Donne della Birra! Da Expo Riva Hotel, a Beer Attraction, dalle degustazioni a nuove partnership!

Un incontro tutto dedicato all’Associazione Le Donne della Birra a Expo Riva Hotel 2019.

La prima edizione del premio Le Donne della Birra consegnato alle publican a Beer Attraction.

Le degustazioni guidate dalle  Bier Sommelière Doemens a Craft Beer Italy.

A febbraio e marzo Le Donne della Birra saranno protagoniste dei tre appuntamenti più importanti del settore birrario.

Il 2019 si apre con una serie di importanti appuntamenti per Le Donne della Birra, che saranno presenti a Expo Riva Hotel a Riva del Garda (TN) dal 3 al 6 febbraio, a Beer Attraction a Rimini dal 16 al 19 febbraio e a Craft Beer Italy a Milano il 27 e 28 marzo.

A Expo Riva Hotel Le Donne della Birra saranno presenti con uno stand (C16 – Pad. B4 – 2° piano) dove sarà possibile incontrare le socie Lucia Del Vecchio del Birrificio 5+, Monica Varisco del Birrificio Rhodense e Federica Felice del Birrificio Cittavecchia.

Inoltre, mercoledì 6 febbraio alle ore 12.00 ci sarà un incontro dedicato all’Associazione al quale sarà presente la presidente Elvira Ackermann.

Ackermann le donne della birra 2019

Lunedì 18 febbraio a Beer Attraction l’Associazione consegnerà i premi Le Donne della Birra 2019 alle publican e a coloro che gestiscono locali segnalate per la loro capacità di valorizzare la birra e il servizio della stessa e di garantire un pregiato punto di vista femminile nel mondo birrario.

L’assegnazione avverrà nel prestigioso contesto delle Accademie della Birra consegnate dal mensile Il Mondo della Birra della Tuttopress Editrice di Milano.

Dulcis in fundo, l’Associazione ha stretto una partnership con Craft Beer Italy, format di incontro B2B, quest’anno nella nuova location di MiCo Lab a Milano Congressi, dove il 27 e 28 marzo sarà possibile incontrare le nostre Bier Sommelière Doemens e seguire le loro degustazioni guidate.

lascia un messaggio

comment-avatar

*