IHM rimette in moto l’Ho.Re.Ca.

Dopo oltre 20 mesi di crisi da pandemia. IHM: il mercato italiano dei consumi fuori casa è finalmente ripartito.

IHM:una ripartenza la cui vitalità si è già manifestata in questa estate appena trascorsa registrando numeri più che positivi.

Ma il percorso, affinché il mercato dei consumi extradomestici italiano torni ai livelli precovid, è ancora lungo e tortuoso, una sfida che riguarda tutti gli operatori del fuori casa che dovranno misurarsi con i cambiamenti in atto.

Da dove si comincia?

Abbiamo una data e un luogo: 20 ottobre 2021, presso la Sala Congressi – Giulia nello storico Museo dell’Alfa Romeo ad Arese, Milano.

Con un convegno in presenza la Federazione Italgrob, in collaborazione con IEG, organizza la preview dell’undicesima edizione dell’International Horeca Meeting che sarà organizzata nel più ampio contesto di Beer & Food Attraction nel quartiere fieristico di Rimini dal 20 al 23 febbraio 2022.

«Ritrovarci ad Arese per questo evento è un segno importante e necessario per la ripresa del settore Horeca, dopo i lunghi mesi segnati dal Covid.

ha dichiarato il nuovo Presidente di Italgrob Antonio Portaccio.

Consapevoli della dura prova a cui sono stati sottoposti tutti i distributori che operano nel mercato HORECA, abbiamo il dovere di guardare al futuro con rinnovato ottimismo, consci di poter essere un volano per il comparto turistico, e del fuoricasa in  generale, e dare una spinta significativa alla ripresa di tutta l’economia italiana.

Questo appuntamento potrà rappresentare un fondamentale punto di ripartenza. La nostra ambizione, unita alla nostra determinazione, è quella di essere, con tutta la categoria dei distributori Horeca, i protagonisti di questa rinascita». 

Pertanto, oltre alla presentazione delle novità di IHM 2022, l’anteprima di Arese, alla presenza di esperti di mercato, analisti e i responsabili delle primarie associazioni di categoria, sarà preziosa occasione di confronto dal quale avviare l’attesa e fondamentale ripartenza.

Per l’occasione verranno presentati anche i nuovi format espositivi e i servizi esclusivi che la rinnovata edizione di IHM propone alle aziende espositrici.

Per l’anteprima di IHM 2022 sono attesi i manager delle più importanti industrie italiane che operano nel settore Horeca.

Banner Birreat
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here