BIRDÒ

4.001
logo birdò
luppolo birdò
birre birdò
impianto birdò
Contatti
74 Via Euganea San Biagio, Feriole, Padova 35037
Informazioni

Il birrificio Birdò nasce come beer-firm nel 2015.

2017: l’anno del cambiamento: da beer-firm a produttori. Yeah! Si aprono nuove prospettive

2018: potevamo scegliere se spingere sull’acceleratore della produzione oppure rallentare e cambiare percorso.

2019: abbiamo scelto la seconda soluzione, spostandoci nella nuova sede a Teolo lungo la SP 89 Via Euganea San Biagio n.74, in uno stabile produttivo di archeologia industriale con annessa birreria di somministrazione e cucina.

I tre soci, Stefano Lazzarin, Andrea Bertorelle e Roberto Dalla Libera, continuano ad alimentare una gamma di birre che, alla propria base, si ispirano a tipologie brassicole belghe e anglosassoni.

Si offrono inoltre diversi servizi e prodotti verso privati (noleggio attrezzature, birra da asporto per pie nic, fustini da 5 L, ecc..) e verso aziende (private label).

Birre: Ò Brewery (Belgian Ale); One More (IPA); Mr. Yosa (J(APA)); Blanche Zenzero; Snovit (Oatmeal Stout); Medusa; F.O.I.A.; San Biagio (Belgian Brown Ale).

Banner Birreat
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.