New Yorker Beer alla Design Week di Milano!

Il marchio di premium lager New Yorker Beer distribuito da D&P Europe è stato scelto come beverage partner di numerosi eventi al Fuorisalone durante la Design Week di Milano 2019!

Lunedì 8 aprile 2019 New Yorker Beer prima ha offerto in degustazione la propria fine lager in bottiglia agli ospiti del prestigioso party del T Magazine, il mensile di style e design del New York Times, nella splendida cornice di Villa Necchi Campiglio dove è andata in scena una speciale installazione dello Studio Ossidiana.

Più tardi il team New Yorker si è spostato in Corso di Porta Ticinese per far assaggiare la propria birra all’interno di Frip Milano, iconico store di abbigliamento che festeggiava i 25 anni di apertura e il lancio di una prima capsule collection disegnata da alcuni studenti dello IED di Milano.

In console il dj Painè Cuadrelli e altri guest della scena musicale milanese.

Nella serata di mercoledì 10 aprile, New Yorker Beer è invece stata partner di Kristalia, il noto brand italiano di design e arredi, che organizza il consueto party durante la Design Week, nel proprio showroom di Via Larga 5.

Special guest in console il dj Alessio Bertallot, storico speaker in passato a Radio Deejay e Rai Radio 2 e volto tv di Sky Arte.

new yorker beer milano

Giovedì 11 aprile si è conclusa la lunga settimana del Mobile per New Yorker con un altro evento di rilievo: Lea Ceramiche presenta nel proprio showroom di Via Durini il progetto Zoom, una nuova linea di superfici ceramiche firmate da Fabio Novembre.

Per l’occasione, oltre al grande designer italiano, era presente il fotografo Settimio Benedusi, esponente di spicco della scena contemporanea, che ha immortalato i presenti con dei ritratti poi stampati e regalati come gift agli ospiti.

Sui canali social del brand è appena uscito il video reportage di tutti gli eventi!

Per aggiornamenti e news sul mondo New Yorker Beer:
https://www.instagram.com/newyorkerbeer/
http://facebook.com/newyorkerbeer

Banner Birreat
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here