Tutto pronto per il Premio Cerevisia 2019!

Tutto pronto per il Premio Cerevisia 2019!

Premio Cerevisia 2019: Il premio riservato alle birre di qualità ottenute da birrifici con sede legale nel territorio italiano. Le domande possono essere presentate a partire dal 20 marzo 2019 e fino al 30 aprile 2019!

Il Comitato Promotore, formato dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Perugia, dal Centro di Eccellenza per la Ricerca sulla Birra dell’Università degli Studi di Perugia (CERB), dalla Regione dell’Umbria, dal Comune di Deruta e dall’Associazione dei Birrai e dei Maltatori (AssoBirra), indice il Concorso Nazionale per l’assegnazione del Premio Cerevisia 2019.

Il premio è riservato alle birre di qualità ottenute da birrifici con sede legale nel territorio italiano.

Sono previsti premi per la prima birra classificata in assoluto, per la prima birra classificata in ogni area geografica (nord, centro, sud), premi per stili da assegnare alle tre migliori birre classificate nelle cinque sezioni previste (bassa fermentazione, alta fermentazione, di frumento, strong, aromatizzate), premio per il miglior design.

Le domande, che possono essere presentate a partire dal 20 marzo 2019 e fino al 30 aprile 2019, devono essere compilate sulla base dell’ apposito modello di adesione scaricabile dal sito www.premiocerevisia.com.

Nel sito è visionabile anche il regolamento del concorso.

Per informazioni: e-mail segreteria@premiocerevisia.com; tel. 075.9660589075.9660639

lascia un messaggio

comment-avatar

*