Theresianer alla 5°edizione di Beer Attraction

Theresianer alla 5°edizione di Beer Attraction

Dal 16-19 febbraio 2019, a Rimini, in occasione di Beer Attraction, ci sarà anche Theresianer… Con uno stile urban!

Theresianer si presenta con uno stile urban – metropolitano a Beer Attraction, fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie per il canale Horeca, in programma dal 16 al 19 febbraio a Rimini.

Lo stand Theresianer è uno spazio concepito per perfezionare l’esperienza sensoriale della degustazione e ospita cinque referenze alla spina: le classiche Premium Pils e Premium Lager, le decise Bock e Strong Ale e l’intensa IPA.

Queste birre danno vita ad un percorso gustativo che si snoda attraverso le diverse espressioni birrarie dell’Azienda.

La collezione Theresianer viene rappresentata al meglio dalle specialità non filtrate in bottiglia da 0.75 e dall’intera gamma 0.33.

Theresianer potrà farsi conoscere da professionisti ed estimatori anche all’interno dell’area di Castalimenti presso il Food Attraction Lab, con una selezione di birre abbinata a piatti gourmet realizzati nel corso dei diversi live cooking e con interessanti dimostrazioni per il pubblico.

Theresianer Vienna 0.33 sarà valorizzata in abbinamento a “Crema di zucca con bruschetta di pane gratinata, alle verdure arrostite coperte di pomodorini confit e scamorza affumicata”.

Il programma prevede due diversi appuntamenti Sabato 16 dalle 11.30 alle 12.30 e Domenica 17 dalle 11.30 alle 12.30.

A Beer Attraction Theresianer propone nuovi itinerari esplorativi attraverso il proprio universo di qualità, che nasce dalla competenza dei migliori maestri birrai e dall’utilizzo di eccellenti materie prime.

lascia un messaggio

comment-avatar

*