Theresianer a Cortinametraggio 2019 “Proiezione Futuro”

Theresianer a Cortinametraggio 2019 “Proiezione Futuro”

Theresianer a Cortinametraggio 2019 “Proiezione Futuro” dal 18 al 24 marzo – Cortina d’Ampezzo

Theresianer è golden sponsor di Cortinametraggio 2019, 14° Edizione del festival di “film brevi” in programma del 18 al 24 marzo 2019, in diverse location della Perla delle Dolomiti.

Cortinametraggio è il primo e più importante Festival di corti in Italia da sempre fucina di talenti e la rampa di lancio di registi oggi affermati.

Per l’edizione imminente conterà sulla presenza di importanti personalità del cinema italiano tra cui Alessandro Haber e Anna Foglietta e avrà come ospite d’onore Barbara Bouchet, icona incontrastata del cinema italiano anni ’70.

La settimana ampezzana dei corti è sinonimo di workshop, serate al cinema ma anche cene e aperitivi dedicati al mondo dello spettacolo.

E’ proprio in questi momenti che gli ospiti potranno degustare le specialità Theresianer: durante la serata d’inaugurazione all’Hotel Savoia, al cocktail in programma alla Galleria Granocchia e al Gala dei Vincitori all’Hotel Savoia.

Il percorso gustativo Theresianer si concentrerà su due diverse espressioni birrarie dell’Azienda, Premium Pils – chiara e tradizionale – e Wit – rinfrescante e ricca di sapore – nei formati 0.75 e 0.33, birre che ben sapranno abbinarsi alle proposte gastronomiche.

Durante la serata di premiazione, l’Azienda assegnerà il “Premio Theresianer”- Menzione Speciale al regista del miglior videoclip in concorso.

Theresianer conferma il supporto a Cortinametraggio e riconosce il cinema come espressione artistica da sostenere nelle sue molteplici sfaccettature.

Theresianer a Cortinametraggio 2019

  • Inaugurazione Hotel Savoia 18/03 h. 17.30
  • Cocktail Galleria Granocchia 23/03 h. 17.30
  • Cena Gala dei Vincitori Hotel Savoia 23/03 h. 21.30

lascia un messaggio

comment-avatar

*