Serate con il Birrificio I Due Mastri

Serate con il Birrificio I Due Mastri

Il Birrificio di Prato a Roma e provincia

Al Sottosopra Pub, in Largo Spartaco 27, zona Quadraro a Roma, non poteva mancare una serata dedicata al Birrificio I Due Mastri, nato a Prato nel 2008 ad opera di Cristiano e Jacopo ed oggi affermato a livello nazionale, e non solo. Il Sottosopra è un locale che fa una sapiente scelta di birre artigianali con una rotazione che permette ai clienti di conoscere e godere costantemente di novità brassicole; nella serata con I Due Mastri tutte le spine hanno erogato le birre Zia Ipa, Flint, Urca, Ebe, Glencoe, Spring e Guru, alcune della vasta produzione I Due Mastri. Una serata “birrosa” che ha contribuito ad avvicinare il pubblico alla cultura della birra grazie alla presenza del mastro birraio Cristiano Settesoldi.

sottosopra

Pietro di CIR, Gian Marco Solfizi (titolare di Exodus), il Mastro Birraio Cristiano e lo Staff

I Due Mastri non si sono limitati a questo incontro “in diretta” ma sono andati anche a Genzano venerdì 29, all’Exodus in via Sebastiano Silvestri 8, per “la serata col birraio” che spesso il locale organizza. Le birre sono state abbinate a piatti ricchi di fantasia: Tagliere di salumi toscani della Macelleria Conti di Prato con mortadella di Prato, Salame Toscano e crostone con birra Ebe; Patata con salsa belga e salmone delle Orcadi accompagnata dalla Glencoe scotch ale; Waffel con gelato alla vaniglia e miele di castagno abbinata a Urca al miele di castagno.
Due serate di successo a cui non poteva mancare la presenza di CIR, azienda di distribuzione di Ariccia, esclusivista per l’area di Roma delle birre I Due Mastri.

exodus

Pietro di CIR, Tony D’Ettole, il Matro Birraio Cristiano, Fabio D’Ettole

 

Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali.
Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

lascia un messaggio

comment-avatar

*