QBA Tour: successo all’International Horeca Meeting

Quality Beer Academy Tour apre con un grande successo all’International Horeca Meeting di Roma. Tappa dopo tappa, il bagaglio di conoscenze di Redeberger sarà portato in tutta Italia, fino all’evento conclusivo del Salone del Gusto di Torino a settembre.
Il progetto Quality Beer Academy di Radeberger Gruppe Italia nasce per consentire la creazione di una filiera che permetta al consumatore di poter gustare specialità uniche in modo corretto, e premiare così gli sforzi che i mastri birrai compiono per avere prodotti di alta qualità.
L’International Horeca Meeting di Roma è stata la prima tappa del Quality Beer Academy Tour, che porterà queste nuove esperienze gustative in tutta Italia e si concluderà a settembre a Torino in occasione del Salone del Gusto evento di cui Radeberger Gruppe Italia è official partner.
Nelle tre giornate di Roma, Radeberger Gruppe Italia ha presentato in degustazione oltre 100 birre di cui 22 alla spina: un percorso che parte dalla tipicità e dalla cultura del territorio tedesco, per arrivare al mondo delle Craft beers della tradizione belga e statunitense. Un’occasione unica per provare le straordinarie luppolature delle americane Firestone Walker e le specialità delle 5 birrerie del gruppo Palm Belgian Craft Brewers con le quattro fermentazioni delle sue birre: alta, bassa, mista e spontanea.
bottiglie_radeberger

Banner Birreat

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here