Lochness Pub

Lochness Pub

A Roma, in via Portuense 94/C, un pub in perfetto stile scozzese.

Articolato su tre livelli più un ampio spazio esterno, accoglie il pubblico con ricche proposte gastronomiche e una bella selezione di birre.

Siamo al Lochness, un pub autentico con l’atmosfera informale che lo caratterizza e con una storia ventennale alle spalle. Qui incontriamo Arianna che lo gestisce da tempo e che immediatamente sottolinea l’ampiezza del suo menu, primi piatti, carni, portate “etniche” quali gulash e stinco di maiale, pizze ma anche taglieri di salumi e formaggi tipici, panini, fritti e ci tengo a dirlo, tutto ciò che esce dalla cucina è espresso.

lochness

Le birre, ben nove spine, spaziano tra ceppi tedesco, belga e anglosassone, e, ci racconta Arianna, da qualche anno abbiamo scelto di variare la nostra offerta birraia per rispondere alla voglia di novità dei clienti; per questo quando Doc Roma, il nostro fornitore beverage, ci ha proposto la birra Tre Fontane, abbiamo colto al volo la possibilità di inserirla… certo non ad occhi chiusi. Abbiamo conosciuto il Birrificio, degustato la birra ed eccola qui.

lochness

A distanza di più mesi da questa nuova proposta qual è il tuo bilancio? Assolutamente positivo, è un ottimo marchio, molto seguito dal Birrificio Monastico e dal distributore, non solo, il pubblico l’ha accolto bene, pensi che ho clienti che vengono solo per la Birra Tre Fontane. Molti mi raccontano di conoscere l’Abbazia dove andavano ad acquistare il rinomato cioccolato dei monaci trappisti, ora sanno che l’Abbazia produce la prima birra trappista tutta italiana, e romana per giunta!

Con la Birra Tre Fontane il Lochness Pub ha aggiunto un fiore all’occhiello e, ci dice Arianna, mi piacerebbe aggiungerne un altro, essere un pub aperto e disponibile a tutti gli orari.

Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali.
Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

lascia un messaggio

comment-avatar

*