Le salse di Demetra

Le salse di Demetra

La selezione di salse e creme Demetra si distingue per la varietà e la freschezza delle materie prime, che vengono scelte direttamente sui luoghi di raccolta e lavorate con passione per garantire sempre genuinità e qualità. Ne proponiamo alcune che sono il perfetto accompagnamento di patatine fritte, e non solo!

Chi non ha mai mangiato una patatina con una salsa? I bambini adorano il ketchup, ma gli adulti che amano il sapore acidulo, leggermente zuccherato, non sono da meno. Chi vuole invece una salsa delicata, che non copra il sapore della patata, si orienta sulla morbida e vellutata maionese. Chi adora il piccante non sfugge alla salsa harissa, e poi i gourmet vanno decisamente verso la salsa barbecue dal sapore leggermente affumicato. Addirittura, con le patatine si possono osare creme al formaggio o di cipolle…
Un mondo di salse da proporre a tutti i palati. Impossibile prepararle tutte! Per fortuna c’è Demetra, con le sue specialità alimentari pensate per la ristorazione moderna. Dallo scorso anno, al suo ricco già pacchetto di offerte si sono aggiunti i prodotti dell’azienda austriaca Wiberg, di cui Demetra ha la distribuzione in Italia.
salse demetraIl Ketchup Demetra, mix di pomodoro, aceto, zucchero e spezie, è la classica salsa a base di pomodoro, perfetta per le patatine ma ottima come accompagnamento a carni, hamburger, hot-dog, utile anche come ingrediente nella composizione di diverse salse. La Maionese Demetra, una delle salse più tradizionali per accompagnare le patatine fritte, è un prodotto artigianale di alta gastronomia, sublime per tutti gli impieghi ove necessita. La Salsa Harissa Demetra, tipica della cucina Nordafricana dal gusto piccante, a base di pomodori, peperoncini e spezie, accompagna molto bene le patatine ma è ottima anche per bruschette, crostini, piatti di carne, pesce e verdure. Dip-Sauce Barbecue Wiberg, dal sapore fruttato di pomodoro e cipolla, con una gradevole nota di peperoncino, è ideale non solo per le patatine ma anche per le patate al forno, così come è capace di esaltare costine, bistecche, hamburger e piatti alla griglia. Stessi abbinamenti per il Dip-Sauce Smoked Honey Wiberg, dal sapore fruttato e affumicato, con il tocco piccante del pepe di montagna della Tasmania e la delicata nota di miele.

lascia un messaggio

comment-avatar

*