Kulmbacher Bierwoche fa ritorno nel cuore della città

Kulmbacher Bierwoche fa ritorno nel cuore della città

Dopo un’edizione straordinaria sul terreno del birrificio, la Bierwoche 2018 torna come di consueto presso la EKU-Platz della città di Kulmbach.

La Bierwoche 2018 torna ad EKU-Platz con molte novità, sia all’esterno che all’interno, a partire dal tendone stesso della festa. Il nuovo Stadl unisce i vantaggi di un moderno tendone allo charme dell’architettura tradizionale della Franconia.

Bierwoche

La nuova tenda Stadl ha una superficie più ampia rispetto all’antecedente ed offre più spazio per divertirsi, festeggiare e ballare. Nell’area esterna, alcune innovazioni offrono più spazi immersi in un paesaggio urbano da sogno. Altri giardini della birra nella Grabenstraße e Spitalgasse e la spiaggia di Sternla con lettini favoriscono maggior divertimento.

Con il BrauMeisterei, il BrauSchänke e il nuovo Bierdorf, ulteriori attrazioni sono offerte nelle immediate vicinanze dello Stadl. 

Come di consueto, sarà il tradizionale preludio al mercato, con la sfilata di Büttner per la danza e il festival con le deliziose birre Kulmbacher!

Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali.
Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

lascia un messaggio

comment-avatar

*