Italia Beer Festival

Italia Beer Festival

Dal 18 al 20 marzo Milano ospiterà l’XI edizione di Italia Beer Festival, manifestazione itinerante dedicata alla promozione della birra artigianale e di qualità.

italia beer festivalTorna Italia Beer Festival, che per l’XI anno arriva a Milano. Dal 18 al 20 marzo nei locali dell’East End Studios – Studio 90 degustazioni, laboratori, spettacoli musicali ed eventi diffonderanno la conoscenza del mondo birrario artigianale italiano: 30 i birrifici presenti e più di 200 birre in degustazione provenienti da diverse regioni italiane, che saranno spiegate direttamente dai birrai.
Oltre alla birra, ampia offerta food con prodotti artigianali del settore gastronomico e un ricco calendario di appuntamenti musicali che animerà il weekend dell’IBF. Anche quest’anno il pubblico potrà partecipare gratuitamente ai laboratori di degustazione.
La manifestazione si terrà allo Studio 90 (East End Studios, via Mecenate 90) con i seguenti orari: venerdì 18 marzo (17.00-02.00); sabato 19 marzo (12.00 – 02.00); domenica 20 marzo (12.00 – 24.00). Si accede pagando un biglietto di ingresso di 8,00 euro, che dà diritto a un porta bicchiere da collo con il logo dell’Italia Beer Festival e a un bicchiere di vetro serigrafato da degustazione provvisto di tacche da 10 e 25 cl.
Tra i birrifici presenti all’XI edizione: Birrificio Beer In; Birra Perugia; Birra Etnia; Birra Piacenza; Microbirrificio Jeb; Birrificio Il Mastio; Birrificio Argo; Il Birrone; Doppio Malto; Toccalmatto; La Birra di Meni; Birrificio Valcavallina; Orso Verde; Kamun; L’Inconsueto; Birrificio Lambrate; Birrificio Legnone; Senso Libero; Birrificio Svevo; Opera; Birrificio di Legnano; Birrificio Croce di Malto; Birra Elvo; Birrificio di Cagliari; Birradamare; Birrificio San Gabriel; Birrificio Rail Road; Gambolò; Foglie d’erba; Birra Mastino; Birrificio Settimocielo.

lascia un messaggio

comment-avatar

*