Interbrau-Progetto Birra lancia DUVEL, VEDETT E MAREDSOUS

Interbrau-Progetto Birra lancia DUVEL, VEDETT E MAREDSOUS

Tre grandi new entry nella gamma di Progetto Birra, business unit del gruppo Interbrau: sono Duvel, Vedett e Maredsous.

Sarà Progetto Birra, business unit del gruppo Interbrau, a distribuire nel formato in bottiglia i tre grandi marchi belgi.
Duvel, una birra dal bouquet aromatico unico e distintivo, riferimento indiscusso tra le Strong Golden Ale, grazie ai sentori di spezie e agrumi e al corpo perfettamente bilanciato e rinfrescante.
La gamma si completa con la Tripel Hop con la varietà di luppolo americano Citra a regalare profumi di pompelmo e frutta tropicale, un corpo secco e un finale dall’amarezza bilanciata.

interbrau duvel

Vedett in bottiglia: oltre alla scorrevole e dissetante Extra Blond, Premium Pils dall’amaro leggero e dal sottile aroma maltato, troviamo la rinfrescante Blanche Extra White, dal profumo agrumato e dal finale speziato, e l’aromatica Extra Ordinary IPA, birra ambrata dai toni floreali e tropicali dati dall’utilizzo di luppoli d’oltreoceano.

interbrau vedett

Infine le birre d’abbazia Maredsous, nelle tre varianti Blonde, Bruin e Tripel, degne rappresentanti di altrettanti stili tradizionali belgi.

interbrau maredsous

Duvel, Vedett e Maredsous sono “tre pietre miliari” di un’annata ricca di novità per il gruppo Interbrau-Progetto Birra.

Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali.
Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

lascia un messaggio

comment-avatar

*