Filz – il locale “a tutto spiedino”

A Milano Filz il locale “a tutto spiedino”, ha inaugurato il 21 febbraio a Largo della Crocetta, un locale la cui intera offerta gastronomica è “spiedinata” e infilzata, con proposte di carne, pesce e vegetariane.

Una proposta food per tutti i gusti, a metà strada fra il fast quality food e la bottega all’italiana, irriverente, divertente, che non si prende mai troppo sul serio. Una formula di cibo “di strada” tipico dei paesi asiatici, comfort come la cucina di casa, e di qualità nella ricerca della materia prima: Made in Italy con sfumature internazionali.

Filz plate

Tra gli spiedini più particolari troviamo la rana pescatrice abbinata al fungo cardoncello, il cuore e il friggitello che incontra la salsa di miso, lo gnocco di riso orientale con pera, zola e barbabietola, per finire in simpatia col “tiramiskewer” (il tiramisù allo spiedo). Lo stile del Filz è un pop italiano: elegante senza essere classico, vintage senza essere retrò, il bancone amaranto è realizzato con piastrelle artigianali fatte a mano e profilato in ottone con 23 sgabelli imbottiti.

Ottone e amaranto sono i colori di Filz: tra i marmi del locale emerge una divertente parete cipria a pois amaranto firmata Le Corbusier.

Filz plate

Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali.
Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

lascia un messaggio

comment-avatar

*