Expo Riva Hotel 2017

Expo Riva Hotel 2017

L’edizione 2017 di Expo Riva Hotel, la 41a, si svolgerà dal 5 all’8 febbraio nel quartiere fieristico di Riva del Garda (Trento). 34.000 metri quadri suddivisi in 7 padiglioni espositivi per quattro grandi aree tematiche: Indoor & Outdoor Contract, Coffee & Beverage, Food & Equipment, Eco-Wellness & Consulting.

Fervono i preparativi per la 41a edizione di Expo Riva Hotel, che riparte dall’importante traguardo raggiunto nel 2016: 40 edizioni, 514 aziende e 23.457 ingressi – con un significativo aumento di presenze sull’edizione precedente (+18%) –, che pongono la manifestazione tra le fiere più importanti di settore.

Expo Riva Hotel, nata in uno dei principali distretti turistici italiani – quello del Garda Trentino –, e patrocinata da Federalberghi e Federturismo Confindustria, è divenuta un’imperdibile vetrina, dove aziende del settore dell’Ospitalità e della Ristorazione professionale hanno la possibilità di intercettare migliaia di operatori professionali in visita.

Nei 34.000 metri quadri, suddivisi in 7 padiglioni espositivi, trovano spazio quattro grandi aree tematiche, che offrono una panoramica completa sul mondo Ho.Re.Ca: Indoor & Outdoor Contract, Coffee & Beverage, Food & Equipment, Eco-Wellness & Consulting.

Tra le riconferme della 41a edizione, la presenza di FIC – Federazione Italiana Cuochi che nel 2017 porterà in fiera un ambizioso progetto e l’ampliamento di due aree tematiche nate lo scorso anno: RPM – Riva Pianeta Mixology dedicata ai nuovi trend del bere miscelato, e Solobirra, rivolta a chi è alla ricerca delle migliori birre artigianali.

Per informazioni: tel. +39 0464 570133
@: info@exporivahotel.it – web: www.exporivahotel.it

lascia un messaggio

comment-avatar

*