DEUTSCHLAND TEST conferma che Krombacher è il marchio con la migliore qualità

DEUTSCHLAND TEST conferma che Krombacher è il marchio con la migliore qualità

La qualità è una promessa che conquista la fiducia, è sinonimo di affidabilità e valore del prodotto.

Ma quali marchi rappresentano la massima qualità dal punto di vista del consumatore? DEUTSCHLAND TEST ha chiesto ai clienti la loro valutazione. I vincitori sono stati annunciati nell’ultima edizione della rivista tedesca FOCUS (20/18). 

Ancora una volta, Krombacher ha ottenuto i migliori risultati, classificandosi al primo posto nelle categorie Pilsner e Beer Mix e classificandosi come “Eccezionale” nella categoria Birre di Grano. Anche i marchi Vitamalz e Schweppes, che appartengono a loro volta al gruppo Krombacher, hanno ricevuto una valutazione estremamente positiva. Vitamalz si è posizionata al primo posto nella classifica delle bevande al malto ed “Eccellente” è stato il punteggio assegnato a Schweppes nella categoria Limonate.

Lo studio sottolinea ancora una volta l’alta qualità dei prodotti di Krombach e incorona Krombacher, Vitamalz e Schweppes come i migliori marchi tedeschi in termini di qualità. 

Metodologia del test
DEUTSCHLAND TEST ha esaminato, in collaborazione con la società di consulenza analitica ServiceValue, 1,1 milioni di valutazioni dei consumatori attraverso un ampio sondaggio online. Ai consumatori è stato chiesto il loro voto su come hanno giudicato la qualità dei prodotti di diverse aziende e rivenditori sulla base dell’esperienza di utenti e consumatori negli ultimi 12 mesi su una scala da uno (per “eccellente”) a sei (per “molto cattivo”). Il valore medio di tutte le voci ha comportato un valore complessivo per ciascuna marca per la qualità del prodotto. Pertanto, più basso è il valore dell’indagine, maggiore è il valore qualitativo della marca agli occhi dei consumatori. Sono stati messi alla prova in totale 1483 marchi di 110 diverse categorie di prodotti.

lascia un messaggio

comment-avatar

*