Biscaldi presenta il Detox Shot “SOBER UP”!

Biscaldi presenta il Detox Shot “SOBER UP”!

Il Gruppo Biscaldi presenta al mercato italiano l’innovativo Detox Shot “SOBER UP”. Sober Up favorisce la concentrazione mentale, aiutando a mantenere uno stile di vita sano!

Sober Up nasce dalla collaborazione tra Equilibrium Labs Ltd e l’erborista AJ Clavien che da 12 anni lavorano al progetto di un integratore e bevanda multifunzionale a base di erbe, completamente naturale, utile per contribuire al benessere dell’organismo. 

Obiettivo di Equilibrium Labs, condiviso dal Gruppo Biscaldi che distribuirà Sober Up in esclusiva sul mercato italiano, è aiutare le persone a mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato, favorendo la concentrazione mentale.

Sober Up è un integratore alimentare che migliora lo stile di vita di chi ha una intensa attività lavorativa o affronta delle sfide.

È il primo attivatore a base di detossificanti naturali, estratti botanici e colina che aiutano il corpo a eliminare rapidamente le tossine nocive e che contribuiscono al benessere e all’equilibrio del nostro organismo, in particolare aiutando a mantenere una corretta salute epatica.

La colina è una sostanza organica nota anche come vitamina J, con importanti proprietà neuro protettive e antiossidanti.

È un nutriente essenziale per la salute cognitiva, neuromuscolare e intestinale.

La colina è infatti fondamentale per il corretto funzionamento del fegato, oltre a giocare un ruolo importante nelle prestazioni sportive.

Il ginseng è una radice di origine asiatica utilizzata negli stati di affaticamento psicofisico.

Possiede importanti proprietà antiossidanti, stimola l’attenzione e la capacità di apprendimento, in caso ad esempio di stress scolastico o lavorativo.

Il ginseng inoltre agisce come tonico, contribuendo a migliorare la performance sportiva.

lascia un messaggio

comment-avatar

*