Il Gruppo Biscaldi presenta 4:20 The Club!  

Il Gruppo Biscaldi presenta 4:20 The Club!  

Il Gruppo Biscaldi presenta al mercato un prodotto innovativo e dal nome insolito: 4:20 The Club, con solo olio essenziale di canapa!  

La definizione 4:20 nasce negli USA, dove un gruppo di ragazzi iniziano a ritrovarsi alle 4.20 per divertirsi insieme. Il nome 4:20 fa normalmente riferimento al consumo annuale di cannabis e, per estensione, a un modo per identificarsi con la cultura della cannabis.

Oggi 4:20 è  più genericamente sinonimo di un’ora magica, l’ora in cui inizia il divertimento!

Le birre 4:20 sono quindi dedicate a coloro che desiderano vivere  uno stile di vita sano e gratificante, all’insegna della genuinità. Tantissimi gli sportivi che scelgono i prodotti 4:20 The Club.

Le birre 4:20, tutte THC-free e con solo olio essenziale di canapa, sono offerte per il mercato italiano in due versioni:

  • 4:20 White: nasce dal connubio tra una birra Pils ed un mix di luppoli aromatizzati con l’aggiunta di oli essenziali di erbe selezionate. Il sentore amaro, caratteristico delle pils, viene stemperato dalla nota dolce dell’olio essenziale di canapa. Il profumo è ricco di odori vegetali di fiori bianchi, di erba appena falciata e di fieno. In bocca si avverte immediatamente la luppolatura con i suoi sentori erbacei. Una bionda dal sapore fresco, tutta da gustare.

 

  • 4:20 Strong: interessante mix tra una birra speciale e una gamma di luppoli aromatizzati con l’aggiunta di oli essenziali di erbe selezionate. Dai toni ambrati dovuti all’utilizzo di malti tostati, 4:20 Strong regala note di miele e caramello, di frutta secca e di cereali. Un retrogusto corposo e deciso, attenuato dal dolce profumo dell’olio essenziale di canapa.

 

Per info: federica.baracco@biscaldi.com 010 6128124

Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali.
Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

lascia un messaggio

comment-avatar

*