Birrificio Grado Plato per i suoi 15 anni apre un locale a Torino

Birrificio Grado Plato per i suoi 15 anni apre un locale a Torino

Il Birrificio Grado Plato per i suoi 15 anni di attività apre un locale nella zona centrale di Torino in via dei Mille al numero 32.

Era da tempo che il Birrificio sentiva la necessità di essere presente anche a Torino, con un progetto dal duplice scopo: consolidare la presenza delle loro birre e proporre un contesto più intimo del ‘solito’ pub, dove i birrai del Grado Plato fossero sempre presenti, anche se a turno, per colloquiare direttamente con gli appassionati e dove la comunicazione delle scelte e delle proposte fosse la più diretta possibile.

Un ‘salotto’, dove ci si può sentire a ‘casa’

Locale Grado Plato

Oltre le birre, l’offerta è di selezionati taglieri di salumi e formaggi, collaborando con altri artigiani che sono insigniti del riconoscimento di ‘Maestri del Gusto’, ma non mancano naturalmente piatti classici come lo stinco alla birra e una particolare proposta di panineria varia.

L’intenzione del Birrificio Grado Plato, negli spazi del locale di via dei Mille 32, è anche quella di organizzare incontri tematici, corsi dedicati ai professionisti, serate a tema.

Potrete seguire le novità sulla pagina FB @gradoplatotorino

lascia un messaggio

comment-avatar

*