Beer Attraction 2019

Beer Attraction 2019

La fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, birre artigianali, bevande e food per il canale Horeca, torna alla Fiera di Rimini, per la sua quinta edizione, da sabato 16 a martedì 19 febbraio 2019.

Ad accoglierci un nuovo layout espositivo, ricco di sorprese e novità; la prima è una maggiore area espositiva, con l’obiettivo di evidenziare i settori merceologici, facilitare la distribuzione delle aziende e agevolare il flusso dei visitatori e degli operatori professionali.

Il nuovo assetto avrà un ingresso dedicato, l’ingresso Sud, che consentirà a tutti i visitatori, buyer e operatori di settore di raggiungere la fiera più facilmente grazie anche alla stazione ferroviaria che si trova a pochissimi passi dall’ingresso.

beer attraction

Torna anche l’appuntamento con Food Attraction, l’evento dedicato ai prodotti e alle tecnologie del settore ho.re.ca. che si svolge insieme a Beer Attraction.
Organizzata da Italian Exhibition Group, in collaborazione con FIC, Federazione Italiana Cuochi, e UnionBirrai, Food Attraction propone un format originale e innovativo: le specialità alimentari abbinate alle specialità birrarie. Un colpo d’occhio unico e originale sulle nuove tendenze nelle modalità dei consumi fuori casa.

 

Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali.
Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

lascia un messaggio

comment-avatar

*