Bavaria presenta una limited edition da collezione

Bavaria presenta una limited edition da collezione

Passione, qualità e storia: Il brand di birra olandese lancia tre grafiche esclusive della lattina da 50cl di Bavaria Premium per celebrare l’heritage e i valori che lo identificano!

Era il 1719 quando la famiglia Swinkels iniziò a produrre con passione una birra di grande qualità nel sud dell’Olanda, secondo un’antica ricetta di famiglia: oggi, dopo quasi 300 anni, Bavaria è un brand internazionale, sinonimo di unicità e gusto inconfondibile, che continua a crescere e a conquistare quote di mercato in tutto il mondo.

bavaria 300

Per prepararsi a celebrare un anniversario così importante, il birrificio olandese indipendente ha deciso di lanciare in Italia la nuova Bavaria Premium limited edition, caratterizzata da tre eleganti grafiche da collezione: una serie pensata per il formato lattina da 50cl, che strizza l’occhio alla storia e al know how di una realtà ormai affermata nel panorama beverage mondiale.

Un fiore di luppolo, un antico orologio e il ritratto di un antenato della famiglia Swinkels raccontano attraverso immagini i tre pilastri del marchio: “Qualità dal 1719”, “300 anni di storia”, “Passione da 7 generazioni”, alla base della visual identity della limited edition. Tre soggetti fortemente evocativi che celebrano l’heritage di un brand in continua evoluzione.

La storia di Bavaria, iniziata a Lieshout, nella provincia del Brabant a sud dell’Olanda, con gli Swinkels proprietari del brand da ormai 7 generazioni, continua a essere emblema di impegno e cura dei dettagli. Esperti mastri birrai gestiscono internamente tutto il processo produttivo selezionando solo ingredienti di qualità superiore, a partire dalla purissima acqua di fonte di proprietà del birrificio, dal malto di propria produzione e dal luppolo selezionato.

bavaria passione

Bavaria Premium è la Pilsner del brand, equilibrata e di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro che la rende fresca e morbida al palato. Grazie all’accurata scelta di materie prime e all’utilizzo di acqua minerale certificata, Bavaria Premium permette di garantire e mantenere da sempre elevati standard qualitativi.

Con l’esclusiva limited edition, Bavaria si appresta a celebrare nel 2019 il traguardo dei 300 anni di storia e rende omaggio a un formato in cui Bavaria ha un ruolo di leadership.

La nuova Bavaria Premium limited edition sarà presente in tutti i punti vendita a partire dalla fine di luglio.

bavaria qualità

Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali.
Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

lascia un messaggio

comment-avatar

*