Albere Park by Bar Fiorentina

Albere Park by Bar Fiorentina

Quando si dice l’evoluzione del bar! Basta scoprire cosa sta organizzando il Bar Fiorentina di Trento per rendersene conto: un evento musicale presso il parco delle Albere a Trento!

È la prima edizione del festival musicale della città, con gestione totalmente privata, che Marco Antonucci, titolare del Bar Fiorentina, ha fortemente voluto e che si svolgerà durante il Festival dell’Economia di Trento.

Articolato in tre serate, giovedì 31 maggio, venerdì 1 giugno e sabato 2 giugno, l’evento vedrà esibirsi gruppi che propongono differenti stili musicali.

Nella prima sera sul palco i Rumpled Folk, una band Irish trentina che sta avendo parecchio successo nei locali della regione; a seguire i The Bastard Son of Dioniso, band che ha già partecipato con successo a vari Talent Show televisivi e che di recente è uscita con il nuovo disco.

Venerdì sarà la volta di una serata decisamente rock n’ roll con gli Indigo Devil’s, una band rockabilly giovane e parecchio affiatata; a chiudere la serata i The Jack, la miglior cover band degli ACDC che si possono trovare in Nord Italia… l’adrenalina è garantita!

Sabato si chiude la kermesse con la collaborazione di Radio VIVA FM, una serata rivolta ad un pubblico decisamente più giovane e che offrirà musica proposta da uno staff di ben 5 Dj a rotazione.

Albere Park Remember

L’organizzazione, come dicevamo privata, è affidata in toto allo staff del Bar Fiorentina che in questa sfida ha trovato grandissimo supporto da Mutinelli Bevande e soprattutto dalla Birreria Bischofshof di Regensburg. Infatti il prodotto Principe di questa tre giorni musicale sarà Bischofshof Urhell, la birra ideale per serate di questo genere viste le sue caratteristiche organolettiche equilibrate e la gradazione alcolica non troppo elevata. Bischofshof è il marchio birraio che insieme all’altro, altrettanto prestigioso, Weltenburger Kloster, la birra del monastero di Weltenburg, è sempre presente nel Bar Fiorentina e, ci dice Marco, sono sicuro che la combinazione di qualità e fruibilità di questo prodotto sarà la chiave vincente del successo di Albere Park 2018.

Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali.
Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

lascia un messaggio

comment-avatar

*