A TUTTO LUPPOLO – Beer & Food, a Roma

A TUTTO LUPPOLO – Beer & Food, a Roma

Il locale A TUTTO LUPPOLO nasce a Roma, viale Gallepini 13 in zona EUR, dalla passione di Fiorenzo Oliva per le birre artigianali e per il buon cibo.

È lui che, dopo 25 anni di carriera in multinazionali americane, decide di cambiare vita e di dare un seguito alla sua sfrenata passione: la Birra Artigianale. Dopo aver superato a pieni voti l’esame per diventare degustatore esperto di birra artigianale con l’Associazione Degustatori Birra decide di intraprendere la carriera di imprenditore dando vita ad A Tutto Luppolo. 

La sua “mission” è far conoscere e apprezzare a tutti la birra artigianale e il cibo di qualità ad un prezzo giusto. Il cibo non è solo di qualità, è anche molto vario: A tutto luppolo spazia da taglieri & bruschette a snack, da provare le friselle pugliesi con stracciatella e alici del Cantabrico, a panini imbottiti con hamburger, anche vegetariani, pastrami e pulled pork, fino a secondi fra cui i memorabili straccetti di pollo alla birra e i würstel artigianali, senza lattosio e senza glutine.

food a tutto luppolo

Ad irrorare queste squisitezze 8 spine di birra, con una ricca rotazione; fra le birre “fisse” la Birra Tre Fontane. Ne abbiamo parlato con Fiorenzo che ci dice: ho sposato da subito il progetto Tre Fontane, quando ancora la produzione era limitatissima, perché credo che offrire una birra di qualità brassata a 6 km di distanza dal mio locale sia un plus in più. È la birra di Roma, la prima trappista italiana, irrinunciabile. E il pubblico che ne pensa? L’apprezza molto, risponde, ha creato un immediato interesse, per me un bilancio positivissimo, non a caso non entra mai in rotazione.

staff a tutto luppolo

Yuri Spinaci di DOC Roma con Fiorenzo

Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali.
Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

lascia un messaggio

comment-avatar

*